Un documentario sulla vita di Diego Armando Maradona girato dalla figlia Dalma. Al suo interno Napoli sarà ovviamente protagonista. Con la città anche il ‘tempio’ dover il fuoriclasse argentino ha incantato il mondo: l’ex stadio San Paolo oggi dedicato proprio al Pibe de Oro.
Ma per poter girare delle immagini all’interno del Diego Armando Maradona è necessaria l’autorizzazione della SSC Napoli. Dalma Maradona ha dichiarato, in occasione di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, che il club azzurro le ha negato il consenso.
“Non ci potevo credere – ha detto Dalma Maradona – Il Napoli con poche righe scritte in una mail ci ha detto no senza spiegarci il motivo. Sono riuscita ad avere il numero del Presidente De Laurentiis. Gli ho scritto un messaggio, sto ancora aspettando una risposta“.
Infine, una curiosità che ha riguardato Lorenzo Insigne: “Vorrei che nel documentario ci sia anche il capitano del Napoli. Lui era molto legato a papà, ha anche un suo tatuaggio. Ma anche in questo caso senza l’ok del club non si fa nulla“.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…