Dolore e lacrime a Casoria, comune del Napoletano, dove la città piange la scomparsa dell’ex vicesindaco Sergio D’Anna. In tanti casoriani, in queste ore, si uniscono al lutto della famiglia.
“Ho appreso – scrive ancora in preda al dolore il primo cittadino di Casoria, Raffaele Bene – con grande sgomento la notizia della nascita a nuova vita del caro amico Sergio D’Anna .È stato più volte consigliere comunale, assessore e vicesindaco. Uomo garbato, determinato, sanguigno e profondamente innamorato di Casoria. Sempre affettuoso nei miei riguardi e pronto a darmi consigli. Padre amorevole, legato a straordinari valori familiari. A tutta la famiglia, alla moglie, ai figli ed in particolare al caro Giuseppe un fraterno abbraccio. Ciao Sergio.”
“È davvero difficile – racconta invece Gianluca sui social – provare ad esprimere un pensiero in momenti come questi… è davvero triste pensare che di te mi resterà solo il ricordo e le foto del nostro percorso di vita trascorso insieme come “Padre e Figlio” legati dalla forte passione per la politica e per il bene della nostra Casoria. Se oggi sono l’uomo che sono diventato…lo devo soprattutto a “Te” che da buon “Padre di Famiglia” come amavi sempre dire tu…hai trasmesso a quel gruppo di giovani i valori ed i principi sani della vita e l’amore di essere Casoriano. Sei stato l’unico a Casoria nel credere realmente nei giovani…anche per questo avrò per sempre nei tuoi confronti un forte senso di gratitudine“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…