Quest’anno i saldi in Campania iniziano in anticipo. A comunicare ufficialmente la data è stato Vincenzo De Luca nella sua consuetudinaria diretta del venerdì su Facebook. Il governatore, dopo aver fatto il punto sulla situazione pandemica e aver spiegato come intende procedere per i vaccini ai bambini tra i 5 e gli 11 anni, ha dato questa notizia.
I saldi invernali 2021 in Campania inizieranno il 5 gennaio, sei giorni in anticipo rispetto all’anno scorso, che erano iniziati l’11 gennaio. “Abbiamo approvato scadenze per saldi invernali che partiranno dal 5 gennaio e dureranno fino al 1 marzo 2022. Abbiamo stanziato altri 10 mln per Comuni che si impegnano a destagionalizzazione del turismo”, queste le parole di De Luca.
La notizia dell’inizio dei saldi d’inverno farà sicuramente piacere ai tanti cittadini campani. Alla vigilia della Befana, dunque, partiranno i primi sconti, che dureranno per quasi due mesi. Un lungo periodo per consentire a tutti di fare i propri acquisti beneficiando di prezzi inferiori.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…