Ilaria D’Alessio è molto attiva su Instagram. La figlia di Gigi D’Alessio ha un rapporto diretto con i suoi followers e pubblica molti aspetti della sua vita quotidiana. Dalle dichiarazioni d’amore al papà, a messaggi per i fratelli fino alle serate trascorse con le sue amiche. In una delle ultime storie pubblicate ha fatto letteralmente ‘impazzire’ i suoi followers.
Spulciando il profilo di Instragram si nota che Ilaria è una grande amante dei viaggi, appena può parte per visitare una città all’Estero. Legatissima alla sua famiglia, trascorre molto tempo con il padre, la madre e i fratelli. Come ogni ragazza della sua età, la piccola di casa D’Alessio ama uscire la sera con amici e andare a divertirsi.
Negli anni è molto cresciuta diventando una piccola donna, come mostra l’ultima storia pubblicata in cui indossa un vestitino nero aderente che lascia ben poco all’immaginazione. Si è ripresa mentre si guardava allo specchio, le immagini sono molto state apprezzate dai suoi followers.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…