La triste notizia, riportata da Internapoli, è diventata virale sul web attraverso i social. Sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per Mario Castaldo. Il 27enne di Marano, località dell’area Nord in provincia di Napoli, non ce l’ha fatta.
Il giovane è deceduto dopo un doppio e lungo ricovero presso gli ospedali di Giugliano e Pozzuoli. Castaldo era rimasto vittima di un grave incidente. Nonostante abbia lottato fino alla fine, ha poi perso la vita.
Distrutta l’intera comunità I funerali di ‘Boccione‘, così come era conosciuto, si sono celebrati alle 15:30 presso la chiesa di Maria Santissima dell’Immacolata. “Non ci credo ancora mi sembra tutto un sogno, da quando ho ricevuto la notizia non faccio altro che chiedermi se è vero o no ma purtroppo lo è anche tu sei volato via e chi se lo immaginava tutto questo mi hai distrutta ora chi me li manderà tutti i messaggi in continuazione come lo facevi tu. Bocciò ti porterò sempre nel cuore e chi ti dimenticherà mai buon viaggio guerriero hai lottato con tutte le tue forze e non c’è l’hai fatta“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…