Investito e ucciso mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Miano a Capodimonte. Così è deceduto il 27enne Adrien Olmo, giovane di origini romene e adottato da una famiglia napoletana. Ma la Polizia Municipale ha già individuato il pirata della strada.
L’azione degli agenti della Municipale è scattata grazie all’individuazione della targa e quindi dell’automobile implicata nell’incidente. L’uomo alla guida dopo aver travolto il 27enne è scappato via senza prestare soccorso.
A fermarsi per soccorrere la vittima sono stati altri automobilisti. Tra loro, come riportato da Il Mattino, c’era anche un operatore sanitario che ha provato a prestare i primi soccorsi al 27enne. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale Cardarelli.
Purtroppo Adrien Olmo è poi deceduto. Ora gli accertamenti in corso per l’indagine sono condotti dal reparto infortunistica condotto dal Capitano Antonio Muriano. Il conducente colpevole del sinistro rischia un’accusa per omicidio stradale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…