E’ gravissimo il gesto commesso dal tifoso al termine del match Empoli-Fiorentina. Greta Beccaglia, la giornalista sportiva molestata in diretta tv fuori lo stadio dopo la partita adesso sa chi è il suo molestatore.
“Davvero non mi aspettavo tutto questo: i messaggi di solidarietà, le dichiarazioni dei politici… Mi stanno chiamando in tantissimi. Mi dispiace non riuscire a rispondere a tutti. Ci sono messaggi che non ho ancora letto”, ha detto al Corriere della Sera. Il tifoso ha definito il gesto una goliardia e ha dichiarato che vorrebbe incontrare la giornalista per chiederle giusta per il gesto dovuto alla rabbia.
Greta però ha risposto: “Pensa davvero di non aver fatto nulla di male? Una goliardata, dice. Giustificata dalla rabbia perché la Fiorentina aveva perso? Definire goliardia una molestia significa non aver capito la gravità di un atto. Sono dichiarazioni irricevibili. Mi pare che peggiorino tutto”.
La giornalista però non è. pronta alle scuse e specifica che non si è trattato solo del gesto ma anche di un branco che le ha rivolto parole oscene: “Ho avuto paura davvero di quegli uomini. E ho denunciato. Ho denunciato tutto, non solo il tifoso, ma anche le parole e i gesti degli altri”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…