A segnalare una nuova truffa che si starebbe diffondendo a Napoli è una signora in un gruppo social legato al territorio di Pianura “Sei di Pianura se…”. L’utente ha raccontato cosa l’è accaduto questa domenica mattina.
Una persona avrebbe bussato al suo citofono dicendole di aver trovato il suo portafoglio con contanti e carta di credito. La signora spiega di non aver creduto all’inganno e di aver risposto a tono all’interlocutore: “Attenzione non aprite a nessuno! Mi hanno appena bussato al citofono ma gli è andata male!!!!! Una bussata esagerata che un altro po’ andava giù il citofono!!! Signora scenda subito abbiamo trovato il suo portafoglio con i suoi documenti… io ho detto mi scusi come fa a sapere che sono i miei? Eh signora c’è scritto l’indirizzo ed il cognome … ed io ho detto mi dispiace ma il cognome che c’è sul citofono non è il mio è del inquilino vecchio che abitava qui 3 anni fa ah signora ma come? Dentro ci sono soldi e carte di credito!! Ho detto portateli ai carabinieri!!! Signora ma lei non può prenderli in custodia e magari li da lei alla signora? Ovvio che no! Non la conosco nemmeno!!!!!!!Stamattina vi è andata male !!”, questo il post.
Probabilmente i male intenzionati stavano provando a farsi aprire per derubare all’interno del suo appartamento. La signora ha invitato gli utenti del gruppo a fare attenzione e a non aprire agli sconosciuti. Il post ha ricevuto molti commenti, da quelli ironici a quelli di ringraziamento.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…