Strisica la Notizia ha fatto un blitz nel cimitero di Arzano e ha scoperto un ufficio all’interno delle cappelle con i loculi dei defunti. Una situazione alquanto anomala e sicuramente precaria. A denunciare la situazione è stato Luca Abete, che è andato a trovare gli impiegati.
Questi ultimi all’inviato del Tg satirico di Canale 5 hanno detto: “Siamo in compagnia. Solo a Napoli si vedono queste cose”. Il direttore del Consorzio Cimiteriale, dottor Francesco Leo, ascoltato dall’inviato di Striscia ha così commentato la situazione: “Questa struttura è ormai al collasso, sono spazi molto risicati, siamo già abbastanza stretti”.
Una situazione talmente paradossale che sembrerebbe la scena di un film e che invece è pura realtà. Abete ha poi sentito la responsabile della congrega e proprietaria della cappella utilizzata come ufficio, che gli ha detto: “Siamo subentrati da poco e ora dobbiamo renderci conto della realtà dei fatti. Per tanti anni il consorzio non ha combinato niente”. Quando l’inviato gli ha domandato se non fosse possibile trovare un locale più idoneo, la dottoressa ha risposto: “Non lo so, non l’abbiamo chiesto perché nessuno si è lamentato”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…