Ore 3.30, tangenziale Est di Milano. Siamo nella notte tra venerdì e sabato scorsa. Il giovane Isac Beriani era in automobile con dei suoi amici. All’improvviso, forse perché uno dei giovani si è sentito male, il ragazzo alla guida si è fermato.
Probabilmente uno del gruppo è sceso per vomitare. Isac, in preda all’alcol, avrebbe iniziato ad avere atteggiamenti goliardici e pericolosi. Tra questi il fare flessioni in mezzo alla strada. Finché non è sopraggiunta un’altra vettura che lo ha travolto e ucciso.
Sarebbe stata questa la dinamica dell’incidente che ha visto morire il 20enne di origini algerine. Continuano le indagini delle forze dell’ordine. Al vaglio degli inquirenti le dichiarazioni degli amici di Isac: i ragazzi sarebbero andati via lasciandolo sull’asfalto per poi tornare dopo.
Ma era troppo tardi e la strada era stata già chiusa al traffico dopo la segnalazione di qualche altro automobilista. Nel frattempo un 21enne è stato accusato di omicidio stradale. “È comparso davanti a me all’improvviso“, avrebbe detto agli investigatori.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…