E’ una vicenda alquanto anomala quella raccontata dai media locali in India. Un uomo era stato dichiarato morto in seguito a un incidente stradale e dopo diverse ore si è ‘svegliato’ nella cella frigorifera di un obitorio.
Dopo essere stato investito, era stato portato in una clinica, dove il medico aveva controllato tutti i parametri e aveva dichiarato il decesso. La salma era stata trasportata in un ospedale pubblico dove sarebbe dovuta essere eseguita l’autopsia. Il corpo dell’uomo era stato riposto in una cella frigorifera ed è da lì che dopo 6 ore è stato accertato che l’uomo fosse ancora vivo. “Il medico che lo ha esaminato non ha riscontrato alcun segno di vita e ne ha confermato il decesso”, queste le parole del direttore sanitario dell’ospedale.
In ospedale sono arrivati i familiari e la Polizia. L’uomo, Srikesh Kumar, 45enne attualmente in coma, è sotto osservazione. “Si tratta di un miracolo”, ha spiegato ai media locali il direttore sanitario. I parenti ora sperano che possa risvegliarsi. Sulla vicenda è stata avviata un’indagine.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…