Maria De Filippi su tutte le fuori con LDA, Luca D’Alessio, figlio de noto cantante neomelodico. Il ragazzo è finito nuovamente in sfida, ma un caso collega, Albe, ha voluto prendere il suo posto. A quel punto la conduttrice di Amici non ci ha visto chiaro e ha chiesto spiegazioni. Ne è uscito un dibattito in cui la padrona di casa ha asfaltato il figlio di Gigi.+
Così la conduttrice, quando ha capito che Luca era d’accordo con Albe a sottrarsi alla sfida, non ci ha visto più:
“Dunque tu stai dicendo che la tua insegnante sbaglia, le stai dicendo in faccia: “Guardi, lei è meglio che faccia un giro da un’altra parte. E al posto di LDA vado io in sfida’. E tu LDA, non dici nulla? Ma le pa++le nella vita dove le abbiamo? A casa? Sei in sfida e ci vai, ogni giorno siete tenuti a cantare”.
“Luca, scegli di fare il cantante e vai in sfida tutti i giorni, su Spotify c’è una classifica tutti i giorni. Ragazzi, ma di cosa parlate? Hai contestato lo zero? Bene, ma non ti fare difendere dall’amico del cuore che dà dell’incompetente alla sua insegnate“.
Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…
Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…
Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…
Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…
Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…
La storica Spiaggia delle Monache di Posillipo, uno degli ultimi tratti di arenile libero della costa napoletana, è…