Villa Literno piange Antonio Andreozzi, un dipendente comunale di 58 anni molto conosciuto. Era uscito per andare a correre, come gli piaceva fare abitualmente, quando è stato colto da un malore, si è accasciato al suolo ed è morto.
Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, ma gli operatori del 118 purtroppo non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Inutili i tentativi di rianimarlo. Il 58enne aveva mansioni come Lsu, gli amici lo ricordano come un uomo sempre sorridente e un marito attento e premuroso.
La notizia della morte di Antonio Andreozzi è iniziata a circolare velocemente nei gruppi social legati al territorio lasciando attonite le tante persone che conoscevano il dipendente comunale. Tanti i messaggi di cordoglio, l’associazione Litnernum Domitia Running ha ricordato l’amico scomparso: “Impossibile colmare un dolore e un vuoto così grande con le parole. Con te è volato via un pezzo della Liternum Domitia Running, ma il ricordo della tua anima meravigliosa, gentile e allegra rimarrà sempre vivo nei nostri cuori. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Andreozzi per la perdita del caro Antonio”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…