E’ bufera nella casa del Grande Fratello Vip per alcune dichiarazioni di Alfonso Signorini a dir poco medievali sull’aborto. Il conduttore ha preso un vero e proprio scivolone scatenando il caos. Andiamo con ordine.
Giucas Casella ha scatenato il tutto. La scorsa settimana gli autori avevano fatto credere all’illusionista che la sua cagnolina fosse rimasta incinta di un cane di grossa taglia. Il concorrente ha così ipotizzato di far abortire la cagnolina. A quel punto la frase di Signorini: “Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa“.
L’aborto è legge in Italia dal 1978. Ogni donna può chiedere l’interruzione di gravidanza entro 90 giorni. E’ un diritto. Signorini ha calpestato questo diritto e ha esteso il suo pensiero a Mediaset utilizzando il plurale “Siamo”.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…