Nino D’Angelo non solo Maestro di musica ma anche di beneficenza. L’artista napoletano è stato ospite della trasmissione ‘I Soliti Ignoti‘, show della Rai. Il musicista e cantante è stato protagonista di un simpatico siparietto che ha scatenato commozione ed emozione tra i fan.
“Non sono un grande giocatore, mi sento addosso la responsabilità di chi gioca con soldi che non sono i suoi“, queste le parole dette in televisione dall’artista napoletano e che ha emozionato tutti i suoi fan.
“Stasera a ‘I soliti ignoti’, su Raiuno, gareggiava Nino D’Angelo, artista che ho conosciuto, intervistato ed incontrato tante volte tanto da diventare amici. Qualche anno fà eravamo sullo stesso palco del capodanno di Palermo. Di lui mi ha sempre colpito la Sua storia, la grande umanità con cui si relaziona con i suoi fan e la Sua grande conoscenza musicale.
Stasera giocava per donare in beneficienza, in un passaggio, imbarazzato dalla richiesta se dimezzare o raddoppiare, risponde: “non sono un grande giocatore, mi sento addosso la responsabilità di chi gioca con soldi che non sono i suoi”. Chapeau. Evviva. Ps. Ha vinto 14.400 euro donati al Bambin Gesù“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…