E’ diventato virale in rete il video di una signora che ha denunciato le condizioni del cimitero di Casoria. Si tratta di una figlia che ha perso la madre, la cui bara sarebbe stata spostata in un sotterraneo che avrebbe anche problemi di stabilità.
La signora in due filmati spiega che le avevano detto di aver spostato la madre “momentaneamente”, ma per ora nulla si è mosso e la madre continua a essere lì, nonostante lei abbia pagato “3mila euro” per avere un posto al cimitero. La donna ha poi ripreso nel sotterraneo alcune cassette, denunciando: “Guardate che fanno, spostano i morti dalle urne e li mettono in delle cassette per vendersi i loculi. Vergogna, è venuta anche la Finanza e ha messo un esposto”.
Una situazione di degrado che ha generato l’indignazione generale, la signora ha deciso di denunciare tutto attraverso due video: “Io ci metto la faccia, non ho paura, siete una vergogna, guardare qui i morti come stanno messi”. La donna ha spiegato che sono quattro anni che starebbe lottando per dare dignità alla madre defunta, ma per ora nulla è stato fatto e quando va a trovarla deve andare nel sotterraneo con tutti i rischi annessi.
@terrychanel74 #schifo#nel #cimitero #di #Casoria ♬ suono originale – Terry Spiezio 74
@terrychanel74 #Casoria #cimitero #parte2 #schifo ♬ suono originale – Terry Spiezio 74
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…