Un ritiro express, direttamente nel retro del furgone e un video da 11 milioni di visualizzazioni che ha immortalato la scena. Il filmato che ha visto protagonista un corriere nel furgone Amazon e una cliente, è diventato virale sui social e sul web. La donna era vestita con un abito nero attillato e particolarmente scollato.
Il caso è costato il posto di lavoro all’autista che è stato licenziato. I fatti sono accaduti in Florida negli Stati Uniti. Il video è stato girato nel 2019 ma è stato pubblicato ieri. Tantissime le reazioni e i commenti degli utenti postate sui social. Il tutto è partito da ToikTok. Nel filmato la donna è mostrata mentre esce di soppiatto dal furgone.
Questo il comunicato di Amazon diramato da Fox News: “Noi abbiamo standard elevati che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna e i loro autisti. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l’autista non consegna più pacchi ai clienti“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…