E’ morta Concetta Tecchio, conosciuta da tutti come Concetta Mariano. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, la donna – malata da tempo – aveva 71 anni ed era la moglie del boss Ciro Mariano, noto come ‘o Picuozzo. La loro è stata una lunga e difficile storia d’amore.
Nel 2016 fu assolta in un processo che la vedeva come imputata. Perdonò il marito dopo che lui la tradì con Francesca Bourelly, donna proveniente da una buona famiglia. “Il mio sogno è di partire e di ricominciare una nuova vita con mio marito Ciro“, queste le parole di amore e speranza della donna, riportate da La Repubblica in un vecchio articolo.
‘o Picuozzo è stato scarcerato nell’aprile del 2018. Lo storico boss dei Quartieri Spagnoli ha riconquistato la libertà uscendo dal carcere di Sulmona, dopo ben 27 anni di detenzione.
Il sodalizio, gestito insieme ai fratelli Marco e Salvatore (il primo collaboratore di giustizia, il secondo ancora detenuto), è stato tra i più potenti del centro città, a partire dalla fine della guerra tra la Nuova Camorra Organizzata (NCO) di Raffaele Cutolo e la Nuova Famiglia (NF), fino agli inizi degli anni 2000.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…