Si chiamavano Tullio Pagliario e Giuseppe Fasella, i due ragazzi, rispettivamente 27 e 26 anni, uccisi questa notte ad Ercolano. I due giovani erano in automobile in via Marigliano quando sono stati raggiunti da colpi d’arma da fuoco. Originari entrambi di Portici, le salme sono state trasferite al Policlinico di Napoli.
A fare fuoco il proprietario di un’abitazione che pare li abbia scambiati per ladri. Continuano le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. I due giovani erano entrambi incensurati, motivo per cui sarebbe stato escluso l’omicidio di camorra.
Sembrerebbe che le giovani vittime avessero finito da poco una partita di calcetto in un campo vicino al luogo dell’incidente. Prima di tornare a casa avrebbero deciso di fermarsi per scambiare due chiacchiere in auto. E’ a quel punto che il proprietario della villetta, scambiandoli per ladri, avrebbe fatto fuoco uccidendoli. L’uomo deteneva legalmente l’arma, pare che in passato avesse subito diversi furti. E’ attualmente in stato di fermo.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…