Duplice omicidio nella notte ad Ercolano. Due giovani, di 26 e 27 anni, sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco mentre si trovavano all’interno della loro auto da un uomo in via Marsiglia. Quest’ultimo avrebbe fatto fuoco con una pistola regolarmente detenuta.
I ragazzi erano arrivati davanti all’abitazione intorno all’una di notte, il proprietario di casa potrebbe averli scambiati per due ladri, facendo così fuoco dalla strada e uccidendoli. Inutile l’arrivo dei soccorsi sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Secondo quanto riferiscono fonti investigative a Vocedinapoli.it è verosimile che le due vittime siano state scambiate per ladri.
LEGGI ANCHE: I NOMI DELLE GIOVANI VITTIME, TULLIO E GIUSEPPE
Si tratta di due giovani incensurati, probabilmente studenti, cosa che farebbe escludere l’omicidio di camorra. Identificato l’uomo che ha fatto fuoco, è un residente della zona. In corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…