Troppo gravi le ferite riportate dalla caduta, Mario Papa è morto all’età di 23 anni dopo esser caduto da un capannone, da un’altezza di 6 metri. Il giovane di Torre Annunziata, in provincia di Napoli è stato coinvolto in un incidente sul lavoro.
A quanto apre il ragazzo era su un muretto e stava per salire sul piano soppalcato del capannone quando avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. Subito sono stati allertati i soccorsi e il ragazzo condotto all’Ospedale del Mare di Ponticelli, ma non c’è stato nulla da fare. La scorsa sera è deceduto. Sul Lugo della tragedia anche le forze dell’ordine che hanno sequestrato il capannone per le indagini.
“Purtroppo – scrive il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione – Mario non ce l’ha fatta, è una tragedia immane. La notizia della sua morte ci ha sconvolti e lasciati sgomenti. Il primo pensiero è rivolto ai familiari, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio abbracciandoli idealmente in questi momenti tanto drammatici quanto dolorosi, consapevoli del fatto che nessun gesto o parola potrà in alcun modo lenire la loro sofferenza”. Il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino”.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…