I carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti questa notte presso il pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. Era circa mezzanotte quando un 16enne è arrivato con una ferita da arma da taglio alla coscia destra.
Secondo quanto dichiarato, il giovane sarebbe stato ferito da uno sconosciuto e in maniera del tutto gratuita, in Largo San Giovanni Maggiore. Dieci i giorni di prognosi prescritti. Minore affidato ai genitori. Indagini in corso dei Carabinieri per ricostruire dinamica e accertare identità del responsabile.
Ancora al Pellegrini, qualche minuto più tardi si è presentato un secondo minore, appena 14enne. Era stato aggredito da alcune persone davanti ad un bar in Via dei Carrozzieri a Monteoliveto. Sarebbe stato colpito al volto e alla testa con schiaffi e pugni.
Motivazioni ancora ignote. 21 giorni di prognosi prescritti dai sanitari del Pellegrini dove è stato portato da alcuni passanti. I carabinieri della Compagnia Napoli Centro indagano per accertare dinamica e individuare i responsabili. Il minore, una volta dimesso, è stato affidato ai genitori.
Notte impegnativa per i medici del pronto soccorso del Pellegrini dove è stato trasportato anche un nigeriano di 40 anni, ferito in più parti del corpo verosimilmente con un coltello. È tuttora ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita.
Sarebbe stato aggredito intorno alla mezzanotte da un altro extracomunitario, all’interno di uno shop nel quartiere Vasto, a ridosso della stazione metro di Piazza Garibaldi. Motivazioni e dinamica ancora poco chiare. Indagini in corso per identificare il responsabile cura dei Carabinieri della Compagnia Stella.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…