Spettacolo

La dieta di Maria De Filippi, come si tiene in forma la famosa conduttrice

Maria De Filippi a quasi 60 anni mostra una forma fisica praticamente perfetta. La conduttrice appare da sempre molto tonica e mai con qualche chilo in più. In tanti si chiedono come faccia a mantenere una linea così.

Qual è la dieta di Maria De Filippi

Sembra proprio che Maria De Filippi segua una dieta piuttosto rigida in cui si concederebbe la pasta soltanto una volta a settimana, una ridotta porzione di 60gr con un condimento molto leggero. Mangerebbe poi molte verdure, tra tutte pare che preferisca l’avocado. Predilige carne bianca e pesce, riducendo al minimo i consumi di carne rossa.

Ma non segue solo una alimentazione molto rigida. Per restare in forma Maria De Filippi pratica anche molto sport, fa quattro volte a settimana crossfit, disciplina che le ha suggerito Belen Rodriguez. A questo unisce equitazione e tennis due attività che le piacciono molto. Ed ecco che un mix di costante allenamento unito a una dieta sana ed equilibrata regalano una forma tonica e asciutta.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

11 minuti fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

4 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

4 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

6 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

6 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

18 ore fa
Sponsorizzato