Dopo il ritrovamento del cadavere di Antonio Natale, il pizzaiolo 22enne scomparso lo scorso 4 ottobre, si sono spente le speranze a Caivano. Le speranze dei familiari del ragazzo, degli amici e di tutti coloro gli volevano bene. Nonostante la madre, il fratello e la sorella temevano che potesse essere stato ucciso, finché il corpo martoriato non è stato trovato in una campagna, non hanno smesso di credere di poterlo riabbracciare vivo.
Così come i tanti amici di Antonio, definito da tutti un bravo ragazzo che era andato in Germania a lavorare. Purtroppo, però, al suo ritorno potrebbe essere finito in un brutto giro, lo stesso che gli è costato la vita. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che dalla serata di lunedì stanno circolando sui social, parole di disperazione e dolore.
La migliore amica, Maria, su Tik Tok ha voluto condividere un video con le foto dei momenti più belli vissuti assieme ad Antonio. Al filmato ha aggiunto il commento: “E dimm mo… Ij comm facc ?? Comm facc a viver senza t vre? Cor mi carnal, vita miiiii me accis. TI AMERÓ A VIIIITAAAAAA!!” (Ora dimmi come faccio io? Come faccio a vivere senza vederti? Cuore mio carnale, vita mia mi hai ucciso. Ti amerò a vita).
Intanto è caccia ai killer che hanno ucciso Antonio Natale, fondamentale per il ritrovamento del cadavere sarebbe stata la testimonianza di una chiromante alla quale si sarebbe rivolta una donna legata a uno dei presunti assassini.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…