Un fiume in piena Anna Tatangelo a Verissimo. La cantante parla dell’ex Gigi D’Alessio in attesa del quinto figlio, del nuovo compagno, Livio Cori, e della malattia del papà. Non riesce a trattenere le lacrime quando parla della famiglia e fa piangere anche la padrona di casa, Silvia Toffanin.
Intenso il rapporto di Anna con i genitori e infatti proprio sulla questione famiglia la conduttrice di “Scene da un matrimonio” non trattiene il pianto. “Loro mi hanno insegnato tutto sulla famiglia e su cosa vuol dire proteggere i propri figli. Come nonno mio padre lo vizia, anche troppo, però ci sta. Sono stata la prima a renderli nonni ed è bello averli a fianco. Io vivo a Roma, ma appena posso vado a Sora. Mi sono fatta forza per affrontare delle problematiche molto forti di salute, ho tirato fuori una forza che non immaginavo. Oggi sta bene“. Il papà di Anna è stato malato ma adesso pare che sia tutto rientrato. La ragazza ricorda come il papà la difende sempre, la ammira e la idolatra.
Ora per Anna un periodo nuovo fatto solo di cose belle, un nuovo amore e progetti insieme di matrimonio e forse un nuovo figlio, la conduzione del programma a Canale Cinque “Scene da un matrimonio” (che sta andando molto bene come ascolti) e l’uscita del nuovo album e presto un tour in giro per l’Italia.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…