Antonio Natale è sparito lo scorso 4 ottobre e di lui non si sono avute più notizie. L’allarme è scattato appena la famiglia ne ha denunciato la scomparsa e ha inviato tutto a ‘Chi l’ha visto‘. Il ragazzo, originario di Caivano, nello specifico del Parco verde, a Napoli, ha 22 anno. L’ultimo avvistamento a Napoli dove il giovane si era recato con un amico per comprare abiti.
Pare che Antonio fosse entrato in un brutto giro. Ad avere dubbi sono la madre, il fratello e la sorella. Antonio iniziava ad avere una disponibilità economica non consona al tenore di vita della sua famiglia. La madre ha dichiarato: “Ho denunciato tutto e tutti. La camorra mi restituisca mio figlio, vivo o morto“. Si teme un caso di lupara bianca.
Intanto la mamma di Antonio ha rilasciato una toccante intervista a Chi l’ha visto in cui ha ribadito che è impossibile che il figlio non le abbia fatto nemmeno una telefonata. Secondo la donna il ragazzo non dimenticava mai di avvisarla e non le avrebbe mai dato pensa se non costretto. La donna ha un solo grido: “Voglio mio figlio”. Rivuole che il figlio torni a casa, in qualunque modo.
Video:
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…