E’ stato sorpreso in compagnia di una prostituta e si è giustificato dicendo di essere vedovo e avere bisogno di coccole. La realtà era tutt’altra infatti la moglie era viva e vegeta ed era in ospedale in attesa che il marito l’andasse a prendere dopo la riabilitazione all’anca post operazione.
Il fatto è avvenuto ad Eboli dove un uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia municipale. L’81enne di Vallo della Lucania consumava un rapporto carnale con una donna di origini bulgare. Andava con la prostituta mentre la moglie era in convalescenza. E’ stato fermato e per lui è scattata la multa di 200 euro.
La cosa più assurda però è stata la scusa utilizzata con gli agenti. “Sono qui con questa donna perché sono vedovo”, diceva, mentre sul telefono compariva in chiamata proprio la moglie!
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…