Ancora una morte bianca, ancora un incidente sul lavoro, ancora una vita spezzata. Questa volta a morire è stato un giovane padre di famiglia, operaio di appena 30 anni. E’ caduto in una vasca per la pigiatura dell’uva. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì in una azienda agricola ad Andria.
La vittima si chiamava Nunzio Cognetti, lascia la moglie e una figlia piccola. In un primo momento è stato soccorso dai suoi colleghi, poi è arrivata un’ambulanza. Gli operatori del 118, nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno sequestrato il macchinario ed effettuato tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’incidente. Le indagini dovranno verificare che tutte le norme di sicurezza siano state rispettate. Giunti nell’azienda anche i tecnici dello Spesale della Asl Bat, che hanno dovuto accertare se la giovane vittima fosse regolarmente assunta. Sembrerebbe che avesse un contratto. La notizia della morte di Nunzio Cognetti ha sconvolto l’intera comunità, in tanti lo ricordano come un gran lavoratore e un giovane padre e marito amorevole.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…