Il cattivo tempo a Napoli pare che abbia il tempo contato. Il primo accenno di autunno, tanto atteso, è arrivato. Dalle prime luci dell’alba di questo martedì si è abbattuto sulla città un forte temporale, creando non pochi disagi tra allagamenti e problemi di traffico. I rovesci continueranno nel corso dell’intera giornata, tant’è che l’allerta meteo di colore giallo, diramata dalla Protezione Civile, è valevole fino alle 6 di mercoledì.
I temporali, secondo quanto riportato da Meteo.it, dovrebbero proseguire per l’intera giornata di mercoledì. Giovedì avremo ancora la presenza di lievi rovesci e il tempo tornerà a essere stabile a partire da venerdì, momento in cui avremo un clima prevalentemente soleggiato. Andatura che dovrebbe proseguire nel corso nel weekend.
Le temperature, però, dovrebbero assestarsi sulla media stagionale. Dunque, non dovremmo assistere a una impennata e a un ritorno del caldo. A partire da venerdì avremo massime che oscilleranno tra i 22 e i 20° e minime tra i 15 e i 16°, valori che renderanno l’aria più fresca e autunnale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…