E’ diventato virale un appello sui social per la scomparsa di una donna di 50 anni, originaria di Casal di Principe, comune in provincia di Caserta. La foto della donna, di nome Nunzia, è stata condivisa in tanti gruppi social legati al territorio, con la richiesta di aiuto per trovarla.
Nunzia, secondo quanto spiegato nell’appello, sarebbe scomparsa venerdì pomeriggio. Il post è stato condiviso dalla signora Alfonsina e nei commenti c’è chi dice che sarebbe stata avvistata l’ultima volta a Formia con due valigie in mano. Sulla scomparsa della donna sono stati allertati i carabinieri.
“Da venerdì è scomparsa una donna di Casal di Principe si chiama Nunzia sui 50 anni alta 1.65 capelli castani media lunghezza. Se per caso qualcuno la vede contatta immediatamente i carabinieri oppure contattare me”, questa la richiesta. In tantissimi hanno risposto al post e c’è chi ha chiesto di fare una segnalazione al programma Chi l’ha Visto che si occupa proprio di persone scomparse.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…