La maglia rosa, le origini siciliane, il dialetto napoletano e la musica neomelodica. Matteo Milazzo ha avuto tutti gli ingredienti per stupire giudici e pubblico dello show musicale X – Factor. La sua canzone ‘Bambola‘ è già una hit.
La canzone neomelodica rigorosamente in napoletano (“A Catania tutti amiamo questa musica“, ha ribadito ai giudici divertiti), ha sbancato in televisione ed è già cantata dai teenager. I video in rete hanno moltissime visualizzazioni.
Appena 2oenne, Matteo è nato a Catania nonostante abbia indossato una maglia rosa come quella del Palermo. È già diventato famoso perché nel giorno del suo 13esimo compleanno fu organizzato un grande evento nella città sicula, con manifesti affissati nelle strade.
Matteo è un enfant prodige. Il papà Salvatore, titolare di una panetteria, gli fa da manager e lo sostiene in tutte le sue iniziative. Ha già inciso qualche disco e partecipa a tanti eventi privati, soprattutto feste. Nella città etnea si dice che produce un bel fatturato.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…