Ancora un incidente sulle nostre strade. E’ accaduto nel pomeriggio di domenica in Cilento, a Castellabate. Uno scontro tra un’automobile e uno scooter è costato la vita a un ragazzo di 15 anni.
Lo schianto è avvenuto in via del Mare, per dinamiche ancora da chiarire il motorino guidato dal 15enne e l’auto con a bordo un anziano signore hanno avuto uno scontro frontale. La giovane vittima, Tommaso Gorga, è sbalzato dalla sella, facendo un volo di diversi metri. Immediato l’arrivo dei soccorsi, le condizioni del 15enne sono apparse subito disperate.
Traportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, è deceduto poco dopo il suo arrivo presso il noscomio. Non appena la notizia della tragica morte di Tommaso Gorga si è diffusa, ha lasciato attonita l’intera comunità. Il sindaco di Agropoli, comune di origine del ragazzo, ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio: “Non ci sono parole per commentare una simile tragedia. Quando si perde la vita in simili circostanze è sempre un grande dolore e lo è ancora di più quando a perdere la vita è un giovanissimo. Apprendere queste notizie lascia impietriti e sgomenti. Posso solo esprimere il mio cordoglio alla famiglia”. Tante le parole di dolore da parte di chi conosceva il ragazzo e la sua famiglia.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…