“Per piacere non pubblicate più fotografie di mio figlio, né video”: a lanciare l’appello alla stampa e alle tv è Carmela, la mamma di Samuele, il bimbo morto a Napoli precipitando dal balcone della sua abitazione al centro della città in via Foria.
La dinamica della tragedia è al vaglio degli investigatori in quanto è stato effettuato il fermo di un 38enne per omicidio. Distrutti dal dolore i genitori del bimbo; la mamma chiede pietà per il suo piccolo, e chiede agli organi di informazione di non pubblicare le sue fotografie.
Proprio nelle ultime ore sono stare rese note le parole di dolore della mamma di Samuele. La donna non si perdona per quello che è accaduto. Questa mattina l’arcivescovo Domenico Battaglia, Durante l’omelia per San Gennaro, ha chiesto di pregare per la famiglia del bambino.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…