Momenti di paura si sono vissuti questo giovedì pomeriggio nel cuore di Napoli. Poco prima delle 16 un uomo ha avvertito un malore in piazza dei Martiri e si è accasciato al suolo. I passanti che si trovavano davanti hanno immediatamente prestato soccorso al malcapitato e chiamato un’ambulanza.
Sul posto è giunta un’ambulanza e una volante di Polizia. Il personale sanitario ha subito prestato soccorso all’uomo. Sembrerebbe che l’anziano signore fosse un po’ alterato, inoltre agli operatori del 118 avrebbe detto di avere il catetere e di non cambiarlo da due mesi. Complice il caldo, ha accusato un malore.
Tante le persone accorse per aiutare l’uomo, tra i passanti ci sarebbe anche chi ha ironizzato per la maglietta indossata dal malcapitato che era di Materazzi. “Se avesse avuto quella di Insigne perlomeno”. L’anziano signore è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Paolo, le sue condizioni non sono gravi.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…