Ancora una morte bianca. E’ accaduto nella mattinata di martedì in provincia di Napoli. Un uomo di 68 anni è deceduto in seguito ai traumi riportati in un incidente avvenuto nell’officina di demolizioni d’auto di famiglia a Casalnuovo.
Un’automobile si è staccata dalla gru, centrando in pieno il sessantottenne che è rimasto schiacciato. Immediato l’arrivo dei soccorsi, l’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. E’ deceduto poco dopo il suo arrivo presso il noscomio napoletano.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Casalnuovo. Una parte dell’officina, che si trova in via Nazionale delle Puglie, è stata sequestrata per consentire i rilievi del caso ed accertare così l’esatta dinamica dell’accaduto. Bisognerà accertare i motivi per i quali la gru non ha funzionato.
Aumenta così il bilancio delle vittime sul lavoro in Campania. Qualche giorno fa un operaio di 59 anni, Luigi Manfuso, aveva perso la vita nel cantiere della metropolitana Linea 1 di Napoli.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…