Scontro tra due auto, muore un giovane di 23 anni nel giorno del suo compleanno. L’incidente è avvenuto questo mercoledì, poco dopo le 7, tra Feletto Umberto e Pagnacco, in provincia di Udine.
Due vetture, per cause che sono ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente in curva. L’impatto è stato talmente violento che le condizioni delle persone coinvolte sono apparse subito gravi. Soprattutto quelle del 23enne, Nicholas Giordano, che è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Immediato l’arrivo dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco che sono intervenute per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto. Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.
Nicholas era residente a Majano ed è morto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. E’ deceduto nel giorno del suo ventitreesimo compleanno. La notizia della sua scomparsa è iniziata a circolare velocemente sui social, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il ragazzo. Nell’incidente sono rimasti feriti un coetaneo della vittima, che era con lui, e una donna di 46 anni a bordo dell’altra vettura.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…