Dopo la denuncia a piede libero, sono arrivati il fermo, l’arresto e il trasporto in carcere. Gaetano Scutellaro è stato accusato di furto ed estorsione. Il tutto per ‘colpa’ di un ‘Gratta e Vinci‘ da 500mila euro.
L’operazione disposta dall’autorità giudiziaria ed eseguita dai Carabinieri, è avvenuta ieri. Scutellaro è stato beccato all’aeroporto di Fiumicino mentre era in partenza per le Canarie.
Dunque il ‘tabaccaio’ (gli apici sono d’obbligo visto che l’uomo ha affermato di non avere più nulla a che fare con l’esercizio commerciale di Materdei), non solo avrebbe rubato il ‘Gratta e Vinci‘ ma avrebbe anche ricattato i suoi proprietari. Probabilmente avrebbe chiesto dei soldi in cambio del biglietto vincente.
“Il biglietto l’ho comprato io, volevo fuggire all’estero perché non mi sento sicuro a Napoli. – ha provato a difendersi Scutellaro, rilasciando ieri queste dichiarazioni a iNews24.it – Io non sono il tabaccaio, ma l’ex-marito della titolare. Alla signora avevo chiesto soltanto di andare a riscuotere la vincita che credevo ammontasse soltanto a 500 euro.
Le ho chiesto cosa fosse successo e lei mi ha detto che bisognava andare in banca per ritirare la vincita. Mi sono fatto consegnare il tagliando e sono andato via. Questo è stato tutto registrato dalle telecamere della tabaccheria“.
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…