E’ tragico il bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nella zona di Pomigliano D’Arco. Un’auto, a bordo della quale viaggiavano quattro giovani, è finita fuori strada, schiantandosi contro un guardrail. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni, Pasquale Somma, originario di Saviano, morto sul colpo.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto sulla Strada Statale 126. I ragazzi erano a bordo di una Renault, modello Modus, stavano rientrando a casa da una serata trascorsa assieme. Nell’impatto sarebbero sbalzati fuori dall’abitacolo. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del ventenne.
Soccorsi e trasportati in ospedale gli altri 3 amici che erano con la vittima. Intervenuta anche la Polizia Stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità. Non appena si è appresa la notizia della morte di Pasquale Somma sono apparsi tanti messaggi di cordoglio sui social, a ricordarlo è stata anche la scuola calcio frequentata dalla vittima: “ASD CIMITILE CALCIO 1966: Il Presidente unito alla Dirigenza Granata, si associano al commiato per la triste e prematura scomparsa del giovane calciatore Pasquale Somma. L’intera Compagine Granata esprime le proprie Sentite Condoglianze alla Famiglia. Buon Viaggio R.I.P. Pasquale Somma ti accolga Dio in Paradiso”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…