Movida si tinge di sangue a Caserta. Nella notte tra sabato e domenica un ragazzo di 18 anni è stato ucciso a coltellate in una rissa. E’ accaduto nella zona tra via Roma e corso Trieste, in via Vico.
Il giovane, soccorso da due amici, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, è deceduto poco dopo il suo arrivo. Sul posto sono intervenuti, otre i soccorsi, anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso. La giovane vittima, Gennaro Leone, era originario di San Marco Evangelista, aveva da poco compiuto 18 anni.
I carabinieri probabilmente utilizzeranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare i responsabili. Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, la rissa sarebbe scoppiata nei pressi di un locale, non si conoscono le ragioni.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…