Doveva essere una piacevole passeggiata di fine estate sulle montagne di Satriano, comune in provincia di Catanzaro, in Calabria. Purtroppo è finita in tragedia. Simona Cavallaro è morta dopo essere stata attaccata da un branco di cani, aveva solo 20 anni.
La giovane vittima stava passeggiando con alcuni amici nel verde del Catanzarese. Avevano sostato in un’area riservata al pic-nic, poi Simona con un amico aveva deciso di avvicinarsi ai boschi ed è qui che la coppia è stata assalita da un branco di cani randagi e la ragazza, purtroppo, ha avuto la peggio.
Disperate le urla della ragazza che, circondata dai cani, provava ad allontanarli. L’amico che era con lei è riuscito a fuggire, rifugiandosi in un capanno poco distante dal luogo dell’attacco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Sconvolti i ragazzi che avevano organizzato la gita con Simona. La notizia della morte della 20enne è iniziata a circolare velocemente sui social, lasciando attonite le tante persone che conoscevano la ragazza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…