E’ dallo scorso martedì che gira sui social la notizia del ritrovamento di Ylenia Carrisi, la figlia d Al Bano e Romina Power, misteriosamente a New Orleans, tra il 1993 e il 1994, quando la giovane aveva 20 anni. A mettere a tacere le voci ci pensa proprio la mamma, furiosa contro chi ha deciso di far girare questa notizia.
Dagospia aveva lanciato una presunta notizia-bomba affermando che Yari, il fratello di Ylenia, avrebbe avuto modo di incontrarla di persona dopo decenni, in gran segreto. Romina Power ha voluto chiarire la falsa notizia clamorosa. Si è sfogata su Instagram contro le speculazioni fatte dai media sulla vicenda: “Ma quando e’ che la smetterete di speculare sulla mia famiglia ? Quando e’ che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle ? Vi dovete solo vergognare”.
Immediata la smentita anche di Yari Carrisi, che non ha mai avuto modo di contattare la sorella scomparsa. Il figlio di Albano si è sfogato su Instagram deluso dall’ennesima bufala: “Questa notizia è completamente falsa”, ha tuonato. “Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere”, ha spiegato Yari che sta lavorando ad un programma in suo onore. “Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel modo fisico e spirituale”.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI AL BANO SUL RITROVAMENTO DELLA FIGLIA
La scomparsa di Ylenia Carrisi ha da sempre portato a speculazioni, tanto che purtroppo la vicenda non è mai stata chiarita. Ci sono ipotesi secondo le quali la ragazza sarebbe annegata nel fiume Mississipi. La vicenda portò alla fine dello storico matrimonio tra Al Bano e Romina. Dopo anni proprio il cantante pugliese ha voluto che il tribunale di Brindisi ne dichiarasse la presunta morte, nel 2014. La madre Romina tuttavia non ha mai smesso da parte la speranza di trovarla.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…