Antonino Sciuto è stato trovato nel pomeriggio, impiccato in un casolare nella campagna catanese. Dopo una caccia all’uomo avviata ieri notte, dopo l’omicidio di Vanessa Zappalà, l’ex fidanzato è stato ritrovato. I carabinieri hanno rinvenuto il cadavere del ragazzo in un terreno in contrada Trigona, comune di Trecastagni, dove viveva la 26enne uccisa.
Il corpo dell’uomo è stato ritrovato con una corda appesa al muro di un casolare. Per tutta la giornata sono state diffuse dai carabinieri le foto segnaletiche del ricercato: una con la barba, una senza. Antonino, 38 anni, venditore d’auto a San Giovanni La Punta, è l’uomo che la scorsa notte ha ucciso l’ex fidanzata sparandole alla testa, e ferito di striscio un’amica della vittima ad Aci Trezza, nella provincia di Catania.
Vanessa, diplomata all’istituto tecnico economico “Enrico De Nicola” di San Giovanni la Punta, viveva con la famiglia a Trecastagni e lavorava in una panetteria. Da quando la loro storia era finita sei mesi fa, lui non si dava pace. Lo racconta un’amica disperata sui social. “Quante volte ti mandavo messaggi: “Stai attenta Vane, Vane ho paura”. E tu “tranquilla non mi fa niente, e’ solo geloso”. Facevi casa e lavoro, una ragazza tranquilla, buona, gentile, educata. Ho un grande senso di vuoto, di angoscia”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…