È nato l’Emirato Islamico in Afghanistan. La resa del governo con la fuga del Premier ha consentito ai talebani di prendere anche Kabul. L’avanzata dei miliziani islamici è stata inarrestabile fino alla caduta della capitale.
Il paese pare sottosopra. Il racconto fatto dei media ha descritto la fuga di moltissimi cittadini. In tanti hanno cercato di lasciare l’Afghanistan per non rinunciare alle libertà conquistate negli ultimi anni.
Dopo il ritiro delle truppe occidentali, per gli afghani il terrore della dittatura islamica è diventato un incubo. In molto hanno persino sfidato la morte: le immagini dei cittadini arrampicati sugli aerei e poi caduti nel vuoto, hanno sconvolto il mondo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…