Un terribile incidente domestico, è morta così Aurelia Del Gaudio, giudice di 72 anni originaria di Bologna. La donna era ai fornelli per preparare da mangiare, quando il vestito ha preso fuoco. In poco tempo si è trasformata in una torcia umana, il marito che era in casa con lei ha sentito le urla di dolore ed è subito corso in cucina.
L’uomo ha provato in tutti i modi a spegnere le fiamme, avvolgendo la moglie e gettandosi addosso a lei. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’intero appartamento. La donna è stata portata d’urgenza all’ospedale Bufalini, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e purtroppo è deceduta nella notte tra giovedì e venerdì. Il marito è ancora ricoverato a causa di alcune ustioni ai piedi e alle mani.
La notizia della tragica morte di Aurelia Del Gaudio ha sconvolto la comunità. La donna era molto nota nell’ambiente della Magistratura, era stata presidente aggiunto dell’ufficio gip di Bologna. Numerosi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…