Ancora un episodio di violenza nei confronti degli operatori del 118 nel Napoletano. A raccontarlo è stata l’infermiera vittima degli attacchi di una paziente no-vax. La storia è stata denunciata dalla pagina “Nessuno Tocchi Ippocrate”.
L’infermiera ha raccontato che era intervenuta in casa di una paziente in preda a una crisi isterica, dopo averle somministrato i tranquillanti le ha chiesto se fosse vaccinata, scatenando la furia della donna, che ha iniziato ad attaccarla verbalmente.
“Salve sono in infermiera del 118 e lavoro sul territorio di Napoli 2 nord con la precisione postazione casalnuovo Mike.Proprio in qst momento siamo rientrati da un intervento avvenuto ad acerra come neurologico giallo. Giunti sul posto , io (CPSI) e medico iniziamo a salire a casa della paziente… nella stanza 10 persone ovviamente tutti senza mascherina e la paziente in totale crisi isterica. Dopo aver preso tutti i parametri e somministrato farmaci tranquillanti.. dopo 15min.. alla mia domanda :”ma la signora è vaccinata?” … una ragazza di circa 20anni inveisce contro di noi urlando :”SIAMO NO VAX ,SIETE VOI CHE CI PORTATE IL VIRUS” . Allora alla mia domanda di perché chiamare il 118 lei controribatte :”perché è dovere vostro!!! “ Sempre con aria minacciosa e avvicinandosi a un palmo dal viso urla dicendo :” voi siete infetti è così dovete essere trattati” (ovvero con le minacce). Dopo un po’ la ragazza viene allontanata … e per fortuna la paziente si riprende e chiede scusa”, questo il racconto dell’infermiera.
Il post di Nessuno Tocchi Ippocrate
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…