Si chiamavano Eleonora Recchia, di 21, di Castrovillari, e Michela Praino, di 20, di Cassano allo Ionio due delle tre vittime dell’incidente stradale avvenuto stamane nei pressi del ponte della statale 106 sul fiume Crati al confine tra i territori dei comuni di Cassano allo Ionio e Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.
La terza persona deceduta, un ragazzo loro coetaneo, non aveva addosso documenti e non è stato ancora identificato. Le tre vittime viaggiavano tutte all’interno della Clio che si è scontrata con una Mercedes con a bordo altre quattro persone rimaste ferite.
L’utilitaria, da quanto si è appreso viaggiava in direzione nord verso Sibari mentre l’altra vettura transitava in direzione Corigliano Rossano. Le persone ferite si trovano ricoverate negli ospedali di Corigliano e Rossano.
Il traffico che sulla statale 106 era stato bloccato per consentire l’attività dei mezzi di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine, come fa sapere l’Anas, è ripreso regolarmente.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…