Una triste notizia ha sconvolto l’intera comunità casertana. Marcianise, località in provincia – appunto – di Caserta è stata colpita da una dolorosa scomparsa. La piccola Chiara Golino, due anni, ha perso la vita. Ad ucciderla una malattia che l’aveva braccata da circa tre mesi. La bambina ha lottato come una guerriera fino alla fine.
Come riportato da Edizione Caserta, la piccola Chiara era ricoverata all’ospedale Gaslini di Genova. Sono tantissimi i messaggi d’affetto per lei e di cordoglio per la sua famiglia: “Perché tutto questo? Perché strappare ai propri genitori e alla famiglia un piccolo angelo innocente, indifeso? A volte è meglio nn intraprendere questo viaggio chiamato vita. Meglio non nascere se poi devi conoscere questo dolore. Riposa piccola Chiara e veglia sempre sui tuoi genitori“.
“Non si può credere a queste notizie ….RIPOSA IN PACE CHIARA non si può morire così piccola…”, scrive Pietro“; “Piccola Chiara non doveva andare così R. I. P. Angioletto bellissimo e dai tanta forza a mamma e a papà Condoglianze a tutta la famiglia Golino“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…