Non solo Ponticelli, anche l’area Ovest di Napoli si è colorata di rosso sangue. Questa volta non si è trattato di un agguato. A scatenare follia e violenza è stata una lite. Il tutto è poi degenerato causando un decesso.
Siamo al Rione Traiano, secondo quanto riportato da Internapoli, un pizzaiolo ha aggredito tre persone in via Tertulliano. Le minacce, gli insulti e poi è spuntato un coltello. Una persona è stata ferita a morte dai fendenti all’interno del locale.
La vittima si chiama Lello Guida. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la Polizia. Gli agenti avrebbero già arrestato il presunto colpevole dell’omicidio. Indagini e accertamenti in corso per ricostruire dinamica e movente dei fatti.
Si è conclusa con un arresto la lunga ricerca del 33enne napoletano accusato di aver…
Negli ultimi giorni il nome di Chanel Totti è finito al centro dell’attenzione mediatica non solo per…
La grande attesa è finita: questa sera, sabato 16 maggio, la finale dell’Eurovision Song Contest 2026 accenderà…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…
La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…
Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…