La voce è rotta dall’emozione. Non è riuscito a trattenere le lacrime Roberto Riccardi. Quest’ultimo è colui che ha trovato Luca Passaro e Fabio Giordano i due giovani del Rione Sanità scomparsi da più di 24 ore.
Da oggi era scattato l’allarme con le famiglie dei due ragazzi che ne hanno denunciato la scomparsa. Tantissimi gli appelli sui social e sul web. Gli ultimi avvistamenti sono risaliti a domenica scorsa: Luca e Fabio sono stati al Borgo Marinaro e ai Quartieri Spagnoli.
Poi, un paio di ore fa, la bella notizia: Luca e Fabio sono stati trovati. I due giovani erano a Paola in Calabria. “Stanno bene, ho avvisato le famiglie. Descrivendoli mi hanno confermato al telefono che si trattava di loro“, ha raccontato Roberto in un video pubblicato sui social.
Vi sono ancora delle indagini in corso da parte della Polizia. Spetta alle forze dell’ordine, infatti, chiarire la dinamica dei fatti (ovvero cosa è successo in queste ore ai due ragazzi) e il movente (cioè, cosa li ha spinti ad andare in Calabria).
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…