E’ una vera e propria tragedia quanto avvenuto questo lunedì pomeriggio a Secondigliano. Una donna è precipitata nel vuoto dal quarto piano di un palazzo ed è morta sul colpo. La notizia è stata riportata da Internapoli.
Sembrerebbe che l’ipotesi seguita dalle forze dell’ordine sia quella del gesto estremo, resterebbero ancora da chiarire le motivazioni. La donna si sarebbe lanciata nel vuoto dalla finestra della sua abitazione, nel centro storico di Secondigliano, in via Aruta.
Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Sotto choc l’intera comunità per quanto avvenuto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…